venerdì 26 giugno 2015

Il prof. Curcuruto, di ritorno da Buffalo ove ebbe a emigrare qualche decennio fa, sta divulgando una sua pregevole opera di oltre seicento pagine sulle miniere di zolfo nelle terre dei Sicani.

Il prof.  Curcuruto, di ritorno da Buffalo ove ebbe a emigrare qualche decennio fa, sta divulgando una sua pregevole opera di oltre seicento pagine sulle miniere di zolfo  nelle terre dei Sicani.

Largomento sfiora il ca

i realtà spirituale e civile. certisivile millennaria  nostri studi microstorici di Racalmuto- Noi stamo stancandoci in ricerche su Racalmuto non tanto per una controstoria locale (certo se si raccontanano stupidaggini che le nostre carte dissolvono non ci facciamo pregare nello stroncarle) ma per dare le basi per una fondata e seria storia si questo paese che si chiama Racalmuto e che appartiene solo ai racalmutesi  che peraltro non vogliono neppure inciuciarsi con Guotte non per dileggio della loro cultura Tascia ma per difesa della proprias unica e indivimpo dndo una sua pregevole opera di oltre seicento pagine sulle miniere di zolfo  nelle terre dei Sicani. 

Nessun commento: