giovedì 19 aprile 2018


Lillo Taverna ha condiviso un link.
2 min
REPUBBLICA.IT
Unicredit e quell'amore viscerale per Banca d'Italiadi WALTER GALBIATI13 Aprile 2018 (lapresse)Il 12 aprile è stato il grande giorno, quello dell'elezione con percentuali bulgare del nuovo consiglio di amministrazione di…
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Lillo Taverna Amici
Pubblica

Lillo Taverna ha condiviso un link.
Adesso · 

REPUBBLICA.IT
Unicredit e quell'amore viscerale per Banca d'Italia
Unicredit e quell'amore viscerale per Banca d'Italiadi WALTER GALBIATI13 Aprile 2018 (lapresse)Il 12 aprile è stato il grande giorno, quello dell'elezione con percentuali bulgare del nuovo consiglio di amministrazione di Unicredit,…
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti
Lillo Taverna
Lillo Taverna Lillo Taverna Lillo Taverna Lo ammetto, ho condiviso senza leggere. Ora ho letto e mi diletto. Che gran Gotha BI. Tutti i sunnominati quanto prendono di pensione integrativa dalla Banca d'Italia? Qualcuno a doppio titolo? Come ex dipendente e poi come membro del Direttorio? Come se la sono costituita questa pensione BI? Con quali ritenute? E da quando tempo o per quanto tempo hanno fregato siffatte cosiddette pensioni integrative? A carico del fondo pensioni garantito dall'attuale patrimonio immobiliare prima alla voce immobili della BI e ora magari come immobili di un'azionaria per modo di dire, con un trucco societario, cioè come socio unico il padrone di sempre? L'Unicredit quello dello sbarco in Sicilia di Geronzi? Altro multipensionato BI? Visco avrà timori riverenziali che gli impediranno una serie d'ispezioni punitive come quelle di MpS?. Qui siamo in situazione ancora più perniciosa. Amicus hostis ammoniva Carl Schmitt e qui invero sunt amici potentiores. La massoneria non c'entra?
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 3 min
Lillo Taverna
Lillo Taverna Signor Sabatini capirà ora perché mi hanno smammato da certe congreghe chiuse come quella sua? Non ho peli sulla lingua. E lei vorrebbe mettermi la museruola su YAMMER? Di cui qui chiedo ancora una volta la chiusura!

Nessun commento: