domenica 17 dicembre 2017


Vincenzo Umbrella I sondaggi di ora danno la brexit in minoranza. Che si fa? Si va contro la volontà del popolo che ha ora capito di essere stato imbrogliato da chi propose il referendum?
Rimuovi
Francescantonio Lopriore Cariglia Escamotage: pronuncia del Parlamento e ove del caso nuovo referendum a conferma o meno del primo!
Rimuovi
Sandro Perillo I trattati di uscita sono in corso, prima della conclusione può succedere di tutto.
Rimuovi
Vincenzo Umbrella Da sempre dico che alla fine non escono. Questo prova anche la grande intelligenza dei Costituenti che esclusero dai referendum i trattati internazionali e le materie economiche. A maggior ragione nel mondo attuale delle manipolazioni, delle bufale e delle stupidaggini del primo stupido che passa
Mi piace
Rispondi
11
1 h
Rimuovi
Lillo Taverna Mi sento ptroprio il primo stupido che passa, La BCE manda dei signori incolti che per dieci mesi se la godono a Vicenza e si inventano le 'baciate' nelle POPOLARI, con il supporto di un cavallo di Troia di Via Nazionale, Un caso emblematico che mi fa invocare la brexit italiana. E di grazia non credo che ci possa essere qualcuno che possa imbrogliarmi quanto a Vigilanza, neppure la Vigilanza targata Firenze. Non so che faranno gli inglesi, ma è gente abile accorta e da imitare.
Gestire
Lillo Taverna Mi sento proprio il primo stupido che passa. La BCE manda dei signori incolti che per dieci mesi se la godono a Vicenza e si inventano le 'baciate' nelle POPOLARI, con il supporto di un cavallo di Troia di Via Nazionale, Un caso emblematico che mi fa invocare la brexit italiana. E di grazia non credo che ci possa essere qualcuno che possa imbrogliarmi quanto a Vigilanza, neppure la Vigilanza targata Firenze. Non so che faranno gli inglesi, ma è gente abile accorta e da imitare

Nessun commento: