martedì 22 agosto 2017

Calogero Taverna
Obietto e non concordo in via generale. Visco, da me varie volte indebitamente attaccato, sta facendo pulizia. Vedo che già certe menti elette lo vorrebbero 'giubilare'. Sono con VISCO. Spero che sia più drastico. Basta con i benefici immeritati per i tanti tantissimi fannulloni targati BI. Quanto al sapido racconto di via Matteo Bartoli - a me del tutto ignoto - mi piacerebbe farvi ispezione, a mio modo. Di chi la colpa? In quale contesto storico, politico e...
Continua a leggere
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti

Notizie

Assunta Russo ha commentato il tuo post.
Assunta Russo Facili le argomentazioni poste da e per persone dabbene, esiste però un ma ed è rappresentato dal mal governo della quasi totalità delle istituzioni ex fasciste e rimaste governate dagli stessi e dalla ex dc, divenuta poi molti partiti che ancora sono indisturbati a mal governare... e, allora, IO non credo proprio in un ripristino della bi in dirittura PULIZIA credo invece ad allettanti proposte accettando le quali la bi stessa diverrà esecutrice di molte ingius...
Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Lillo Taverna Calogero Taverna
Obietto e non concordo in via generale. Visco, da me varie volte indebitamente attaccato, sta facendo pulizia. Vedo che già certe menti elette lo vorrebbero 'giubilare'. Sono con VISCO. Spero che sia più drastico. Basta con i benefici 
...Altro...
Rispondi1 h
Gestire
Assunta Russo Ringrazio, ma non mi accodo... per me colpevole è solo il potere mal gestito e non credo piu che nei livelli superiori non si pensi solo e sempre ai benefici di "compagnia" di "tribù" o nient'altro si voglia mettere in campo. Facile parlare di connivenze, e allora dov'è la differenza...
Mi piace
Rispondi12 min
Gestire
Lillo Taverna Tra chi ordisce le malefatte e chi per varie ragioni o motivi, magari per ricatto, deve esserne connivente la differenza è abissale. A me interessa l'artefice, specie se in veste di mandante, non il connivente. Diversamente abbiamo la giustizia all'italiana maniera 'che inventa le colpe dei deboli e affossa i misfatti dei potenti'. Bankitalia: già via Matteo Bartoli.... ma vogliamo rispolverare i finanziamenti CSR alle Ferrovie Sarde? Vogliamo parlare dei titoli Parmalat trafugati dal NOSTRO Fondo Pensioni ai peccamonosi investimenti sine die della CSR? O magari visto ache adesso la CIDA BI strilla per i dirigenti, vogliamo riesumare la 127 socialcomunista dei miei tempi (espulso però Romano Gattoni)?

Nessun commento: