domenica 23 luglio 2017


Comentarios
Salvino Cognata Questa della doppia tessera non l'ho capita. In altri termini quando mi conviene tiro fuori una tessera, quando non mi conviene tiro fuori l'altra tessera, cioè voto secondo le convenienze.
Responder17 h
Administrar
Giuseppe Dolce No , per quello che ho capito, ma bisogna approfondire, si farebbe una federazione tra Pd, Campo Progressista e quelli che ci vorranno stare a determinate condizioni (non gli scissionisti!).
Per il voto no problem, si farebbero liste unitarie , vedendo con quale legge si andrà a votare .
La reputo una buona iniziativa , soli rischiamo di perdere.
Responder7 h
Administrar
Salvino Cognata Se fosse così potrebbe anche andare bene. Il nostro obiettivo è, comunque, il 40%. Io ci credo.
Responder6 h
Administrar
Lillo Taverna Giuseppe Dolce e per non perdere ci inciuciamo? Io vetero comunista tutt'altro che pentito che ci sto a fare nel PD di Renzi, il rottamatore, l'uomo dell'Etruria, l'uomo del Monte dei Paschi di Siena, l'associato del mio compaesano 'Ngilinu Alfano l'u...Ver más
Responder2 h
Administrar
Salvino Cognata Mi sa che hai le idee un po' confuse. Buon viaggio assieme al comico.
Responder
1
1 h
Administrar
Giuseppe Dolce Più che confuse direi da demenza senile! Per carità con il massimo rispetto e comprensione per l'età 😩
Non mi stupisco ho letto già simili commenti da questo compagno.
Spero che faccia aumentare il prefisso dalemiano e non grillo😫😬🤑
Responder1 h
Administrar
Fausto Igor Campo Fascio-xeno-minus-popul-grllini. Dimentico qualcosa?
Administrar
Olivia Di Maria Lillo Taverna ne saremmo ben felici.
Responder
1
50 min
Administrar
Lillo Taverna Salvino Cognata che io possa avere idee confuse è solo berero dire di malconci pensionati dell'INPS aragonesi. Se Grillo fu un comico il sagrista tosco è comico oltre che vanesio senza futuro.
Administrar
Lillo Taverna Fausto Igor Campo sì! magari una parvenza d'intelligenza politica.

Nessun commento: