lunedì 6 marzo 2017

Sandro Perillo Art. 1 con il 2% non si Governa. Ciocca un grande.
Lillo Taverna L'art. 1 prende per lo meno il 10%. Assodato. Col proporzionale (il maggioitario lo vedo morto e sepolto), sarà l'ago della bilancia diciamo se non alla Craxi alla La Malfa padre, senza dubbio.
Sandro Perillo Così ci troveremo Vincenzo Sottosegretario al MEF. A te un caro saluto anche se non ti ricordi chi sono.
Vincenzo Umbrella Amico mio. Non conto nulla (come prima del resto). Enrico Rossi mi ospita a Palazzo Sacrati, detto dei "Bischeri" (il che è tutto dire), in cambio di qualche appunto e consulenza sulle quattro cose che ho imparato in Banca su credito, finanza ed economia
Lillo Taverna Sandro Perillo Sono uscito dalla Banca d'Italia sbattendo la porta il primo febbraio 1981 e per ira repressa non passavo più né per via Nazionale né per via Milano. Aggiungi la naturakle smemoratezza di un ultraottuagenario e quindi credo di potere aver titolo a qualche perdono in più-
Sandro Perillo Sei assolutamente perdonato ora ti darò tre indizi:
Sandro Perillo 1 venivo spesso nella tua stanza con Giampiero Binni 2 terzo dirigente dr, Aronadio 3 tragica riunione al piano uno S per arresto Sarcinelli e tu e Desario tenevate il banco e io ero C,U, Segreteria dissi 2dove è il sindacato2 e tu rispondesti 2eccomi2.
Rimuovi
Lillo Taverna Ma non ti ho detto che non mi ricordo di te.. Mi ricordo mi ricordo. Solo che mi va spesso di celiare. Ciao, come stai?
Lillo Taverna scritto prima della tua risposta.
Sandro Perillo Sto bene, in pensione dal 2008. Un affettuoso saluto.
Rimuovi
Lillo Taverna Non mi ricordo niente di tutto questo. Cacchio sono stato sempre vanesio allora. Mi ricordo solo che ero contro Sarcinelli ed io non feci scipero (rectius: serrata). Ero convinto e lo sono e lo sarò sempre che Sarcinelli fosse colpevole. Mi aveva accusato di soffrire delle paturnie del quarantenne; eravamo (siamo anora) coetanei.
Lillo Taverna io sono pensionato della BI dal 3/08/1983 , così almeno mi dice il cedolino (si può chiamare così) Mod. 79 SIP. Son dunque 34 anni che succhio la pensione (ma è errato chiamarla pensione: sono redditi differiti del nostro FONDO PENSIONI quello che sta fregando i pensionati con la SEDIEF e la stessa CSR da cui pretende l'alto canone per la sede sociale.) Ma tu non dirm che i panni sporchi si lavano in casa

Nessun commento: