martedì 28 marzo 2017

domenica 8 maggio 2016
la filotitina CERNIGOI
Lillo Taverna ha aggiunto 2 nuove foto.
Adesso ·
Ho visto che la signorina Cernigoi nella sua NUOVA ALABARDA si è alquanto ammansità e soprattutto dopo la morte del Casarrubea lascia al suo destino il vilipeso Messana questore a Lubiana e Ispettore Generale di P.S. in subordine a Trieste (e se ho letto bene in subordine nentemenno che a Giuseppe Gueli). Io però resto nella claudicante prosa della Claudia filotitina il fascista dal buffo nome e da fantasmatico "tascu tuortu" e faccio la paroglia con il deprecabile Gerbino, ...il guitto del 'dietro l'angolo' del Maurizio Costanzo, quando furorereggiava nella televivione nazionale. Divertente!!! Ma non mi diverte molto, riguardando La NUOVA ALABASTRA, tutta quella infamante e raccapricciante silloge fotografica della filotitina Cernigoi (anche se invero ha cassato le foto più truculente). Mi chiedo come mai una tal giornalista e storica che infama - proterva - Messana e l'Italia poi non dice nulla non scrive nulla nulla commenta su quanto emerge e sommerge in questo testo ove si documentano le atrocità titine anche in quel di Lubiana.
NOTA FINALE
La Cernigoi si è resa responsabile di infame calunnia verso Ettore Giuseppe Tancredi Messana.
A) L'accusa dei Tutini contro Messana quale criminale di Guerra fu risibile ignominia comunista finita miseramente al macero perché documentatamente infondata, calunniosa, miserabile.
B) Lo sproloquio irriguardoso ed infedele del Ricciardetti, scherano questuruno della 'politica', addetto alla questura FASCISTA di Trieste, semmai riguarda il Messana Ispettore Generale di PS a Trieste e nulla ha a che vedere con il Messana Questore pro-tempore di Lubiana. Da escludere quindi ogni significatività circa l'infame e calunniosa denuncia titina tendente a giustiziare il grande Racalmutese come Criminale di Guerra.
C) Quel tardo pamplet del Ricciardetti è ignominia che si spiega con quanto scrisse e svelò Senise, Capo della Polizia Italiana all'epoca del Messana Ispettore Generale di PS a Trieste. Le ricerche storiche devono essere serie fondate ed oneste, signora CERNIGOI.
Calogero Taverna

Nessun commento: