lunedì 27 febbraio 2017

Giovanni Gimelli Sig. Taverna lei ,mi consenta, non ha i piedi per terra. Sogna qualcosa ch'è lontana dalla nostra realtà. Piaccia o non durante il governo Renzi ci sono stati un milione di posti in più. Sono dati Inps. Quella sinistra che lei sogna non esiste.
Angelo Di Matteo Giovanni Gimelli ma quale giornale leggi? Io di posti di lavoro non ne ho visti, sempre se tu non hai scambiato i vaucer per posti di lavoro...
Rimuovi
Lillo Taverna Signor Gimelli si balocchi pure nelle sue dicerie dell'untore. Quanto al gioco delle statistiche ho sessant'anni di attività demistificatoria. Vada all'ISTAT a Roma (sa dove si trova?) ed appuri. Le statistiche ufficiali crucifiggono il triennio Renziano. Ma stia tranquillo, le mie analisi ne prescindono sapendone la vacuità. Quanto ai miei piedi non so se stanno per terra o per aria, ma io so quello che dico per una quasi centenaria cognzione di causa; lei invece è soltanto un arrogantello saturo di idola di basso conio. Calogero Taverna

Nessun commento: