martedì 7 febbraio 2017



Video Repubblica

Ti stiamo offrendo una versione sperimentale del nostro player. In caso di problemi clicca per tornare al vecchio player



Lascia un commento


    120 commenti
    2 ore fa
    migman
    Non mi stupisce il contenuto: è evidente che la Raggi è ridicolmente inadatta, e che tra i 5s non ci siano dei geni è altrettanto noto. Quello che stupisce, se è vero, è che Grillo dica una cosa del genere a Sgarbi, che è un pubblicivoro e per far parlare di se rivelerebbe qualunque cosa. Ma già, dimenticavo, anche Grillo è 5s, quindi ci sta tutto... Ve lo do io il M5S!
    32 minuti fa
    sikelgaita
    Questa notizia sembra una mina a miccia molto lunga. Sia che sia vera, sia che sia falsa. Sempre danno farà.
    17 minuti fa
    largheintese
    E' la rivelazione che il mondo aspettava. La verità sulla Sindaca ora, permette di comprendere quante post verità sono state vomitate in precedenza.
    2 ore fa
    hanna46
    Non c'è bisogno che lo dica Sgarbi e pure Grillo. Si vede
    1 ora fa
    exbanna
    anche spia sgarbi ,complimenti .
    E com'è che ha registrato la telefonata con grillo? 
    Tutto preparato? 
    2 ore fa
    bmauro
    Sgarbi,non ti posso vedere,ma renditi simpatico per una volta,da' in pasto la registrazione a qualche programma,anzi,vai dalla Gruber,ma solo se è invitato Travaglio,tanto non fai fatica,e'ospite fisso,poi ,a tutta canna,audio alla registrazione,sputtanamento inconfutabile,e sentiamo la difesa della santarellina Lilli e del professorino Travagghio! 
    25 minuti fa
    mlado51
    Infatti il famoso programma 8 e 1/2 sembra una succursale del Fatto Quotidiano. Anzi, adesso che volente o nolente la Signora Gruber deve parlare della cronaca non favorevole ai 5 Stelle, le presenze numerosissime dei giornalisti FQ prima e dopo il referendum erano pressoché monopolizzanti: Gomez, Padellaro, Travaglio, Feltri, Scanzi, Lillo, Santoro (proprietario del 7% del Fatto), Buttafuoco, Fini (Massimo), Liuzzi e altri sodali favorevoli al M5S a cui tirano la volata quali Freccero. Il programma non perde occasione per mettere sempre sulla graticola Renzi e il PD, con interventi indulgenti verso il M5S dell'ottimo Paolo Mieli. La Signora Gruber anziché chiedere con insistenza: "ma il PD si spacca?", potrebbe una sola volta parlare della consistenza(?) programmatica del M5S con lo stesso tono che usa demonizzando il PD?
    9 minuti fa
    nemaki
    peccato che è un fake... era un imitatore e qui sono riusciti a farne un articolo di giornale...
    2 ore fa
    sirio11
    Depensante. Significato:
    "Privo della capacità di pensare con la propria testa, preferendo spesso conformarsi al pensiero di altri".
    Quidi Grillo ha fatto la scelta giusta...... per i suoi scopi.
    Naturalmente spero che questo termine NON sia altrettanto adatto per definire anche gran parte del suo elettorato.
    44 minuti fa
    trend
    Perché ci sarebbe da stupirsi? Dopo vent'anni di elettorato non pensante che votava il nano, il primo vero responsabile del disastro culturale nazionale,  poi due anni circa che votava il pallone gonfiato fiorentino di sinistra per finta (e per opportunismo), vorreste forse che gli italiani comincino a pensare proprio adesso?
    No, molto meglio preoccuparsi del campionato di calcio, del calcio mercato, dell'isola dei famosi, del c'è posta per te. E così siamo tutti felici e magari, riflettendo bene, andiamo nelle braccia dei grandi statisti come salvini, meloni e compagnia. Il futuro dell'Italia è tristemente segnato   
    22 minuti fa
    generaltanacca
    Unicamente per condividere. Grazie per avermi risparmiato un commento identico.
    2 ore fa
    rainbow8189
    Non c'era bisogno che lo dicesse Sgarbi. Lo avevamo compreso tutti, tranne i grulli con gli occhi foderati di prosciutto.
    La Raggi resterà nella memoria come il sindaco più insignificante ed incompetente della storia della Repubblica.
    Otto mesi di nulla assoluto, stipendi rubati alla comunità da una giunta totalmente fallimentare.
    Grillo, ovviamente, è costretto a difenderla per evitare il crollo del castello pentastellato.
    Ci sono le politiche in arrivo, altrimenti l'avrebbe, da tempo, rispedita da Previti a fare le fotocopie.
    1 ora fa
    pinowinter
    Veramente il sindaco di Roma più insignificante è stato Nicola Signorello. Forse non eri ancora nato. Comunque anche la Raggi è sulla buona strada.
    2 ore fa
    ddetommaso
    Non è una novità che nei 5stelle ci sia una alta percentuale de "depensanti" visto che è consentito solo ad "uno" far finta di pensare......
    23 minuti fa
    ilbob
    Depensanti e ddetommaso. Sempre un de privativo. 
    2 ore fa
    gerry21
    Capre votate e fate votare i caprini dei 5 stalle
    2 ore fa
    architettomedioevale
    pora Virgin, oltre ad essere de-pendente  da Grillo sembrerebbe considerata anche de-pensante
    1 ora fa
    Antonio Prossimo
    Be lo si è sempre capito che la difesa era solamente una difesa d'ufficio. Purtroppo hanno scelto questa e adesso se la devono tenere. Se non altro Raggi ha il merito di aver fatto emergere il vero volto del partito di Grillo, costringendolo a far saltare gli ultimi dogmi ( inventati e fittizi ) del partito, come"  l'avviso di garanzia è colpevolezza " o come diceva il caro Giggino nel dicembre del 2014          < " Per me ai  politici non va applicata la presunzione di innocenza. E rivendico questa affermazione:  se i politici finiscono in scandali devono dimettersi dall'incarico e farsi processare. Questa gente ha fatto troppi danni per pretendere da noi il garantismo " >  ebbene questo post è stato rimosso in questi giorni  dalla sua pagina Facebook  ma purtroppo per lui c'è chi lo ha conservato, è questa la sua coerenza ? 
    43 minuti fa
    Salvatore Sotgiu
    Tra coerenza ed obbedienza Gigino sceglie sempre la seconda.
    2 ore fa
    tankianelena
    Ma sentiamola sta telefonata no?
    2 ore fa
    venezianotre
    forse il tema é più complicato: per renderla pubblica occorre,giustamente anche il consenso  dell'interlocutore. Salvo che la faccenda non arrivi in sede  penale....,anche se ne dubito molto . Probabilmente il dr. Sgarbi,provocandone, punta proprio a "strappare" il consenso... Sarà interessante assistere al seguito... Cordialmente.
    44 minuti fa
    Salvatore Sotgiu
    Difficilmente Grillo lo darebbe, visto che equivarrebbe a darsi la zappa sui piedi da solo. Di sicuro glisserà sulla faccenda, come fa su tutte le questioni imbarazzanti.
    25 minuti fa
    sikelgaita
    ... sempre che sia notizia vera.
    Mostra altri commenti

    Altri video da Movimento 5 stelle

    Tutti



    M5s, Sgarbi: "Grillo mi ha detto che Raggi è una depensante. Ho la registrazione"

    "Abbiamo registrato una telefonata tra me e Beppe Grillo dove lui dice della Raggi tutto il male possibile. Dice che è una depensante, parola perfetta". Così Vittorio Sgarbi ai microfoni di Radio Cusano Campus

    Nessun commento: