mercoledì 4 gennaio 2017

Salvatore Buscarino Io sono curioso di avere notizie dei miei antenati. Così anche degli antenati degli altri. Sono la nostra storia. Dobbiamo sollecitare il Sindaco a trovare lo spazio alla bisogna.
Lillo Taverna Mi ci vuole solo l'assenso del sindaco, la diponibilità del locali Elettra Messana che se continuano ad essere così negletti verranno recuperati dai legittimi eredi con richieste di grossi risarcimenti di danni.
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Rosa Carmeci dubito che ci possa essere da,parte del sindaco Messana uno sdegnato silenzio ad una richiesta di possibile realizzazione !
Lillo Taverna gentile signora vuol mettere in dubbio le mie parole? Sa quante lettere telefonate intermediazioni ho sprecato? Silenzio assordante. Vuole le prove? pronto a fornirglele. Una decina di messaggi nel sito del Sindaco stanno lì oscurati. Petrotto aveva accordato permessi autorizzazioni disponibilità di locali alla mia no-profit ECCLESIA, presidente pro tempore allora l'arciprete don Alfonso Puma. Gigi Restivo manipolato dall'attuale assesore alla cultura Picone che poi è imparentato con il capo dell'Ufficio di Stato Civile cui sarebbero una panacea i miei apporti informatici (apporti gratis ovviamente), mi ha tolto tutto per donarlo al prof. Nalbone. I risultati: miserevoli. Quanto volte ho reiterato la postulazione al sindaco comunista come me Emilio Messana di ridare il mal tolto? Quale risposta? SILENZIO ASSORDANTE. Lui ha da pensare solo alla monnezza stracaricandoci magari di tasse monnezzare indebite ingiuste illegali come da mie reiterate rampogne.

Nessun commento: