martedì 24 gennaio 2017

Lillo Taverna ha condiviso il suo post.
2 min
Lillo Taverna
2 min
Rispolverata da una mia fedele amica e da me sornionamente riprodotta sta avendo successo una irionica punzecchiatura che MALGRADOTUTTO mi prodigò un paio di a...nni fa. Falsificazioni, malevolenze, ire represse spinsero il foglietop sedicente sciasciano ad aggredirmi sia pure con tutta la rkconosciuta eleganza del mio apprezzato amico Salvatore ALFANO- Purché mi si faccia pubblicità tutto mi è gradito. Oggetto del contendere la fugida figura del grande ispettore generale di PS, il racalmutese Ettore Giuseppe Tancredi MESSANA lontano parente dell'attuale sindaco del cosiddetto paese di Sciascia.
Una negroide mia foto pubblicata allora dai soliti malevoli COLPI DI SPILLO del suddetto foglietto sciasciano, ora riproposta incidenter tantum, riscuote plaudenti simpatie. Se non di persona almeno in foto pare sia attraente. Grazie.
Su Ettore Messana incomprensibilmente Malgrado Tutto iniziò una canpagna denigratoria e a tutt'oggi non desiste. Abbiamo cercato di rintuzzare con tutte le nostre forze ma non mi degnano di una risposta ad hoc: solo l'ironia di Cilpi di Spillo.
Noi qui richiamiamo alcuni spunti giornalistici denigratori del Messana da parte di Malgrado Tutto.
----------------------------------------------------------------
La discussa carriera del poliziotto Ettore Messana ...
www.malgradotuttoweb.it/…/...del-poliziotto-ettore-messana.…
Il fascismo, gli orrori di Lubiana, la banda Giuliano, il patto con Fra' Diavolo. Lo storico Giuseppe Casarrubea disegna un profilo dell'ispettore Messana, originario ...
La Resistenza antifascista in Slovenia e l’ispettore Messana
https://casarrubea.wordpress.com/2008/08/02/la-resistenza...
[17] Cfr. Archivio di Stato di Lubiana, AS, 1551, Zbirka Copij, Skatla 98, 1502-1505. Caso n. R/IT/75- Nomi degli accusati: 1) Ettore Messana, questore a Lubiana ...
.
Lillo Taverna - Ettore Messana, siciliano di Racalmuto ...
https://www.facebook.com/lillo.taverna/posts/279701885527990?...
11/02/2014 · Ettore Messana, siciliano di Racalmuto, classe 1888, di professione ufficiale di polizia. Servitore dello Stato integerrimo quanto inflessibile, deve ...

Nessun commento: