giovedì 26 gennaio 2017

In questo mondo di ladri
opportunisti
esiste un politico onesto?

Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Luciano Zampini per definizione non può esserlo
Roberta Barone Non sono d'accordo...l'onestà è per definizione non per classe
Luciano Zampini si vero, anche la base di ogni corrente politica è intrisa di onestà. ma strada facendo si incontrano "ostacoli" definiti incidenti di percorso e si applicano correttivi imposti dall'esistenza dello stesso politico. dammi un esempio che non sia tale. scusa ehhh
Lillo Taverna ne ho conosciuti tantissimi ... direi quasi tutti. Quanti detrattori dei politici onesti hho conosciuto? Pochissimi direi nessuno. Tanto moralismo, tanta invidia, molta imbecillità!
Roberta Barone Sull'imbecillità mi trovi consenziente...
Lillo Taverna Non ho conosciuto di persona Giorgio La Pira, ma conosco Boato, ho conosciuto Ugo Vetere, ho conosciuto Garavini, non voglio parlare di Berlinguer. Ogni comune in democrazia manda come sindaco il sio migliore rappresentante, così ogni provincia, ogni regione, lo STATO. Non posso definirmi assolutamente POLITICO, ma ne ho frequantati a iosa in un sessantennio di miei impegni culturali professionali ispettivi. Non ho mai potuto fare a meno di rispettarli e ben valutarli- Le varie dicerie degli untorelli delle varie frustrazioni esistenziali mi hanno dato sempre il voltastomaco. Con i POLITICI dissento quasi sempre, ma hanno ragione loro. Con i perbenisti ignavi incolti ed imecilli solo il mio disgustato rigetto.

Nessun commento: