Dopo il divieto di pubblicazione sondaggi, alcuni siti online hanno cominciato a pubblicare dati di corse clandestine e andamento delle coalizioni automobilistiche. Secondo i ben informati si tratterebbe di sondaggi clandestini rivolti al referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. Riportiamo quanto scritto pur ricordando che già i sondaggi sono soggetti ad errori, essendo inoltre clandestini vanno presi con relativa considerazione dai lettori. Ecco i sondaggi clandestini aggiornati sul #referendum 2016.

Corse ippiche di Right Nation

Durante la corsa clandestina svoltasi all'ippodromo d'Eau de Maitre si sono fronteggiati due cavalli denominati Truie Blesee ed Assemblage Hétérocrite. Secondo gli esperti ippici il primo a favore dei cambiamenti e il secondo no. Durante il periodo precedente alla gara Assemblage Hétérocrite è sempre stato in vantaggio sul contendente che ha tra le sue fila il cavallo più presente in tv Fan Faron. Ma proprio ieri quest'ultimo sembra sia dato in rimonta visto che secondo indiscrezioni interne alla scuderia gli indecisi scommetterebbero sul suo schieramento. Resta ad oggi ancora in vantaggio Assemblage Hétérocrite di 6". Truie Blesee 47" ed Assemblage Hétérocrite 53" con gesto di stizza di Fan Faron sul finale dopo aver compreso la sconfitta.
PUBBLICITÀ

Coalizioni motoristiche di Scenari politici

Anche scenari politici ha voluto dire la sua sulla contesa tra coalizioni motoristiche 'New board' ed 'Original board. Alla prima appartiene la casa Renzault che è sostenuta da 'Alfanetta e Romeo' e 'Flaviarth'. Invece alla seconda coalizione appartengono gli oppositori della Renzault gli 'Original board'. Secondo Car Metra i due schieramenti sono posizionati con 'Original Board' al 57% e 'New Board' al 43%.
Due scenari completamente diversi per i sondaggi clandestini referendum 2016, ma sembra che Assemblage Hétérocritè o 'Original board' siano decretati vincitori. Per continuare a seguire Referendum 4 dicembre, sondaggi clandestini clicca 'Segui' in alto, mentre per commentare utilizza lo spazio in basso. #referendum costituzionale #Costituzione italiana