mercoledì 21 dicembre 2016

Lillo Taverna ha condiviso il suo post.
Adesso



Lillo Taverna
Adesso


Restivo Calogero Purtroppo è vero.
Mi piace · Rispondi · 19 dicembre alle ore 19:37
..
...
Claudio Lombardo
Claudio Lombardo sante parole!
Mi piace · Rispondi · Ieri alle 0:23
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna Io la pancia vuota non l'ho avuta mai;ho fatto da sessant'anni ilcomunista. Ne sono fiero e la santità delle parole la lascio al suddetto Claudio. Noi siamo comunisti e conìbatenti e non siamo per nulla francescani. Se ci riusciamo la vita noi marxisti...Altro...
Mi piace · Rispondi · 17 h
..
Giovanni Salvo
Giovanni Salvo 1984 >
PERTINI A CRAXI 'IO NON SONO AVVERSARIO DEL PCI' tutti vermi dello stesso formaggio siamo. Sono passati molti anni dalla morte di Sandro Pertini e, da allora, nel nostro Paese, non si respira più quell’aria di passione politica coniugata ad u...Altro...
Mi piace · Rispondi · 11 h · Modificato
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna Io so cose di pertini (dati i miei ruoli) per cui codesti osanna mi rendono giulivo. Parlami magari di Garavini e poi lascia stare i vermi e il formaggio. Gramsci docet mio caro, Gramsci docet.
Mi piace · Rispondi · 11 h
..
Giovanni Salvo
Giovanni Salvo Accostare Gramisc al PD e' un sacrilegio. Certo gli autori di tale incorniciata locandina, commentatissima e realistica, non avranno pensato a lui.
Mi piace · Rispondi · 4 h · Modificato
..
Roberto Salvo
Roberto Salvo Un'utopia! Non realizzabile né con la forza né con la violenza.
Mi piace · Rispondi · 34 min
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna Pare che il PD abbia oltre dodici milioni di consensi. Non saranno certo i regalpetresi a trinciar condannevoli giudizi di valore.

Nessun commento: