martedì 13 dicembre 2016

La mia anagrafe è lì spietata. Non avrò il tempo. Spero che qualcuno prenda il mio testimone. Faccia di fatto se non di diritto il DIFENSORE CIVICO a Racalmuto ma non per acchiappre voti ma per far giustizia. Petrotto mi ha fatto la testa così dicendomi che mio cugino Gigi Restivo aveva anticipato tre anni di monnezza a quelli di Agrigento. Lui poi si era fatto in tridici per recuperare quegli anticipi, Ci era riuscito. Un milione di euro. La direttrice glieli voleva rateizzare. Lui li voleva tutti subito e in contanti. Un uccellino mi canta due versione: a) Petrotto le fa causa, il comune paga 40 mila euro all'avvocato di fiducia. La causa non si fa. B) ma i soldi non si sono perduti: Agrigento ce li sta dando rateizzati. Ma queste "sopravvenienze" vengono dirottate per abbassare apparentemente il costo monnezzaro da riparire ora per allora sui costi dovuti da Messana che sfruttando anche le alchimie contabili di Lauricella può vantarsi con la nota zia Rachilina che le bollette monnezzare annuali lui ora le ha abbassate e di molto. E tanto fa con solo due voti di fiducia peraltro molto sospetti. Calogero Taverna

Nessun commento: