mercoledì 14 dicembre 2016

Io parlo di un imprecisato zio adolfo e quello è sicuramente nazista. Io cosa sono? Sono vetero comunista tutt'altro che pentito. Dietro le spalle ho sessant'anni di alta professionalità che mi scusi lei se la sogna. Mi attribuise velleità che non mi passano manco per l'anticamere del cervello. Ma un nazista è ineludibile che parli così: insomma ecco un tal zio adolffo che non da ora mi insolentisce e non capendo quello che dico si permette di dire che parlerei per ASTIO verso la Banca d'Italia, ed appena accenno all'assurdo bilancio di queta brutta copia dell'Etruria che è diventata la CSR senza coda impone l'alt! Non è lei che ha scritto FERMATELO? PIù nazista di così! Se lei avesse l'intelligenza e l'umiltà di capire quello che scrivo non interverrebbe qui impudentemente con le stronzate che mi attribuisce. Ma io con i nazisti non parlo.

Nessun commento: