domenica 4 dicembre 2016

Bruccoleri Gero
2 h ·
Ti ho pensato l'intera NOtte. Ho ripetuto più volte il tuo NOme. Sei una NObildonna e dall'animo NObile. Amavi il gelato alla NOcciola e come frutta quella secca, le NOci. NOn sei mai stata NOciva e sapevi sciogliere anche il NOdo. NOi ci amavano, mai NOia con te. Ricordi abbiamo NOleggiato la barca, e abbiamo fatto i NOmadi fra le onde. Ti avevo attribuito il NOmignolo ed avevamo preso l'attico al NOno piano. NOncurante di ciò sei andata via ed io NOn so più che santo pregare. Ti prego torniamo alla NOrmalita', possiamo se vuoi trasferirci al NOrd, NONOstante stai per diventare NOnna. Ti prego soNO NOstalgico e soNO diventato NOttambulo. Se mi lasci NOn vale, dentro quella valigia il NOstro passato NON ci può stare. È NOtorio che ti amo, dammi NOtizie.
Lillo Taverna Pensate quel che volete ma votate NO. Mandate a casa il rottamatore per favore! 'Sta faccenda mi richiama tanto quella del cavalier Mussolini. Vediamo: Mattarella uguale Vittorio Emaluele III, il Sagrista Ciarlante uguale il Cavalier Mussolini. La storia purtroppo qualche volta si ripete.

Nessun commento: