venerdì 30 dicembre 2016

Abbasso alexa

In questo mese di dicembre 2016 le mie visitazioni complessive sono ascese a circa 25.000. I primi dieci paesi, come sotto indicati, mi hanno degnato degli accessi controsegnati.  Il paese che mi ha seguito di più non è l'Italia ma la Russia. La terra di Putin insomma copre  addirittura il 51% dell'intera area visitata del mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO nel decorso mese di dicembre. L'Italia non va invece oltre il 10,456% e su questa irrisoria percentuale, e solo su questa, ALEXA arzigogola con le sue denigratorie statistiche che fanno andare in brodo di giuggiole il mio amico Nicolò Giangreco e il grottesco Malgrado. Stati Uniti e Germania  stanno sul 10\% come l'Italia ma a noi ci lusingano molto i  277 visitatori cinesi. Grazie amici miei oltremontani. Che mi importa se di voi alexa non si cura?




Visualizzazioni di pagine per paese
Grafico dei Paesi con il maggior numero di persone che visualizzano i blog
VoceVisualizzazioni di pagine
Russia

12800
Italia

2614
Stati Uniti

2534
Germania

2527
Francia

322
Portogallo

294
Cina

277

Nessun commento: