lunedì 7 novembre 2016

  Il centro di accoglienza non era di loro gradimento. Non c’erano “abbastanza possibilità di svago” per loro,nella struttura che li aveva ospitati, dopo aver picchiato una cameriera, rea di aver servito del cibo non buono, distruggono lo stabile che dava loro ospitalità.°°   Un gruppo di migranti,…
worldnotix.com
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Lillo Taverna Visto che è la Comunità a pagare è giusto che queste PROVVIDENZE vengano loro destinate anziché fare arrivare le briciole data la razzia del ministro del consuocero del ministro dell'amante del ministro dall'amante dell'amante del ministro
Diamante Mauri Non sarebbe il caso di farli rimanere a casa loro invece? E non parlo di profughi di guerra...ma di questi energumeni criminali! Gliela darei io l'accoglienza a questi!
Lillo Taverna Assolutamente no! Questi esodi biblici servono nella logica dell'intellettule collettivo moderno a rimpiazzare la penuria della fora lavoro che la società opulenta ha ingenerato, vuoi con la denatalità vuoi con l'invecchiamento e vuoi per quella immane rapina colonialoistica che dura dalla scoperta dell'America. Discorso che sarebbe lungo e che dovrei argomenatre con seriosità, cosa che mi disgusta.

Nessun commento: