venerdì 25 novembre 2016

Lillo Taverna
Lillo Taverna Cara Maria Pia, tu mi conosci moltobene e sai quanto io sia arrogante presuntoso saccente. Ti dico però che tutto io oserei ma non certo inegnare a Pizzicaniello di coltivar frumento (nelle sue e nelle terre altrui).
Mi piace · Rispondi · Adesso
...
Lillo Taverna
Lillo Taverna Se mi fanno vice sindaco, nel giugno dell'anno prossimo faccio fare un prelievo del nuovo grano germogliato e lo mando ai laboratori specializzate delle tante competentisime università italiane. Mi darebbero le giuste risposte. Io stimo l'Unversità italiana. Sono le università del popolo più COLTO del mondo: tre milleni di mirabile superiore cultura, anche quella cattolica, perché no? Io non mi accodo a tutti questi ciarlanti d'oggidì che si prodigano in folle autodenigrazione. Oltre che imbecilli sono incolti. E davce sindaco un dustaccamento niversitario di agraria a racalmuto riuscirei a mettero sù. Sono sicuro che anche l'On. Lillo MANNINO mi darebbe una mano. Ossequi onorevole, torni ad amministrarci!
Altro...

Nessun commento: