sabato 26 novembre 2016

Confesso ammetto riconosco che la mia richiesta di andare a fare il vice sindaco aggiusta tutto è naufragata nella totale apatia di tutti. Se non altro il mio matrimonio è salvo. Il mio flop è dovuto alla mia avventata accusa di fannullonismo agli oltre duecentoventi assunti municipali, mal pagati, indecorosamente immagazzinati. Per il 90% il fannullonismo non è colpa loro. Colpa dei loro si fa per dire datori di lavoro, incapaci neppure di sbarcare il lunario a casa loro e impostisi invece come politici amministratori della cosa pubblica. La cosa pubblica è il Municipio di Racalmuto che poi è la settima azienda dell'area agrigentina con un fatturato di una VENTINA DI MILIONI di EURO ANNUI. Ora che vice sindaco assolutmente non lo sarò più posso dire a questi miei adirati fannulloni che se diventavo vice sindaco non li licenziavo. Ivede avrei dato loro onorevole lavoro e quadruplicata la loro mercede secondo i dettami del Vangelo. Come? Con quali soldi? So bene come si può fare prosperare una azienda da venti milioni di euro annui. L'ho appreso nella mia lunga attività ispettiva bancaria. Non ho avuto fiducia. Pazienza. Per fortuna il mio matrimonio è salvo.

Nessun commento: