venerdì 21 ottobre 2016

superato lo scoglio del milione di 'visitazioni' ha captato in tutto il mondo altri 21 mila di quegli interessamenti visivi.







superato lo scoglio del milione di 'visitazioni' ho captato in tutto il mondo altri 21 mila di quegli interessamenti visivi.
 
C. Taverna
Frequenta Generale Macaluso, Racalmuto; Pirandello Agrigento; Università Palermo
Vive qui: Roma
 
Me ne glorio e mi ringalluzzisco: il mio blog tanto squinternato ma pungente ironico spesso suadente sempre intelligente per intelligenti CONTRA OMNIA RACALMUTO , impostatomi da quell'anima nobile e missionaria di LILLO MENDOLA, in pohi giorni, superato lo scoglio del milione di 'visitazioni' ha captato in tutto il mondo altri 21 mila di quegli intressamenti visivi. Bislacca la mia curva di Alexxa, ma lì invece di mettere in risalto i miei attuali successi nel mondo fan media tirandosi dietro l'inceppo del precedente trimestre che io vissi da vacanziero.
 
17 follower|1.020.933 visualizza



Nessun commento: