martedì 4 ottobre 2016

Romualdo Di Marzio In primis Ciampi
Lillo Taverna Perché hanno dichiarato pensione sociale quelli che, a crederci, erano i frutti differiti di capitai ceduti? Fu per ignoranza? Per compiacenza? Per ignoranza sindacale? La cosa mi irrita se poi si vuol dare la colpa all'ignaro DAlema. (Forse per associazione del mio carissimo e stimato amico con il suo referente D'Alema).
Lillo Taverna Ilario Cottini...Altro...
Silvana Risoldi Tutte persone di altri tempi li ho conosciuti
Lillo Taverna Avrà quindi conosciuto pure me, forse per avere rovistato nel mio eretico fascicolo personle. Nel caso mi piacerebbe sapere quale opinione si è fatta sul mio conto. Qui pubblicante: odio a morte il segreto bancio ferocemente a suo tempo impostomi da Baffi.
Lillo Taverna Forse qui finalmente si è aperta aperta una finestella sulle fitte nebbie della pssata BI a cominciare magari dalla Maccarese. Conoscere il passato per raddrizzareil presente e migliorare l'avvenire. Se continua così alla gloriosa Banca d'Italia finisce peggio della consorella quale banca di emissione, il Banco di Siclia: neppure più il nome, oggi solo Unicredit, un capolavoro del bamchiere centrale Ciampi. Dalle confessioni di Geronzi.

Nessun commento: