martedì 4 ottobre 2016

Enrico Scacchi lo voleva sapere gianfranco mastropaolo detto il greco! qualcuno lo conosce?
Maurizio Marini Se fossi "furbo" e più di là che di qua, oltre una certa età ma in tempo utile, mi indebiterei al massimo consentitomi, l'assicurazione pagherebbe per me e i Soci pagherebbero l'assicurazione col minore lucro sui dividendi, il maggiore tasso sui prestiti, il minore rendimento sui conti....... fringe benefit per tutti o finge benefit per qualcuno?
Maurizio Marini A parte la considerazione che lascia il tempo che trova, nell'ambito delle due riunioni del 2015 e 2016 con la Presidenza della CSR, l'istanza è stata cmq posta e al primo di essi la risposta fu che, considerati i costi dell'assicurazione, era allo studio una soluzione più equa e solidale al tempo stesso. Nell'ambito del secondo, dissero che era prossima al varo, mi aggiorno e riferisco.
Salvatore Speziale Grazie Maurizio
Lillo Taverna Colgo due buoni spunti per attizzare debitamente una miccia che non volevo accendere.
Maurizio Marini Allerteremo i pompieri.........
Lillo Taverna Percaso lei è il capo deo pompieri?
Lillo Taverna Guardi che le mie micce bancarie sono passate alla storia. Si informi!
Salvatore Speziale Evviva la dialettica e i confronti!
Lillo Taverna Io non mi abbasso a far confronti, al limite mi diverto a fare afffriìonti.
Lillo Taverna Avevo sotto mano il progetto di bilancio CSR. Volevo venire a fare filibustering. Poi il mio affetto verso tanti miei cari colleghi della Banca d'Italia mi ha trattenuto e me ne sono andato a studiare archeologia nel Cicolano. Ma non provocate un provocatre. Iniziereidalla ispezione Capriccioli.

Nessun commento: