giovedì 6 ottobre 2016

Ma io per dire sì dovrei sapere quale articolo della costituzione mi va bene che lo modifichino come è parso a lor signori e quale articolo della costituzione non mi va che lo sotituiscano come è apparso a lor signori; se voto no, finisco coll'approvare anche quella parte della costituzione che mi piacerebbe che fosse modificata come è sembrato a loro sigori perchè ormai desueta per sopraffazione della costiuzione materiale (ad es, l'art. 39). Insomma ci hanno cacciato in una babele che ora si è surrettizziamente risolta in un dire sì o no a Renzi.Cosa miserabile per una riforma costituzionale. Allora? io non vado a votare e spero così di disinnescare quasta bomba ad orologeria. che nell'uno o nell'altro caso determinerà un caos istituzionale molto perncioso in questa transizione congiunturale. Non voterò per salvaguardare l'interesse nazionale.quello colpevolmente abolito con la nota recente rifoma notturna.   Calogero Taverna

Nessun commento: