mercoledì 5 ottobre 2016

Lillo Taverna Qui mi trovi impreparato. Sono vetero comunista e reputo il sindacato nient'altro che l'avamposto del partito. In Banca 'Italia è stata la BI a farne del sindacato risso la sua ancora di salvezza diversamente Sarcinelli e Baffi finivano davveo male. Se...Altro...
Edoardo Tagliaferri il problema di questa "sinistra" è quello che dici tu: aver accettato l'ideologia del "costi/benefici", che poi è quella neoliberista. Quella della "moneta scarsa" (tranne per alcuni, più uguali degli altri) che ci ha portati dritti in deflazione, trappola da cui non si esce senza cambiare paradigma.
Lillo Taverna Posso dichiararmi d'accordo. Non condivido in pieno la faccenda della "deflazione". Per adeguarmi al liberismo clssico che apprezo ma disdegno, parlerei piùttosto di inflazione troppo contratta che intralcia il volano produttivo. L'unica moneta scarsa che io riscontro è quella delle banche itliane, con gli attivi in sofferenza per la fuga dei loro clienti industriali in quel di Cina etc. e per la penuria della massa fiduiaria essiccata dalla politiche monetarie di un tal Ciampi terrorizzato di dover poi intervenire con operzioni di salvataggio. Ma questa è storia lunga che potremmo anche affrontare con serenità. Calogero Taverna
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Adolfo Ziofoffo Matteucci e adesso.......PUBBLICITA' ad una immobiliare ?
Lillo Taverna Caro adolfo, non sono della tua pasta. A me non mi paga nessuno.
Lillo Taverna Ma chi è mai codesto adolfo che insinua sul mio conto? Già il nome la dice tutta. Il retsosi limita a questo:

Per vedere cosa condivide con gli amici, inviagli una richiesta di amicizia.
...Altro...
Adolfo Ziofoffo Matteucci carissimo Lillo, pensavo che lo sponsor fosse il tuo, visto che non e' il mio.
Adolfo Ziofoffo Matteucci quanto al "chi è questo Adolfo", ti sei perso il meglio....
Lillo Taverna Non l'ho trovato
Lillo Taverna Eh già non avevi letto o fatto finta di non leggere (malizia) quello che sta scritto persino qui appena sopra . E allora te lo riscrivo:



Marina Vici Non ho capito niente, men che meno la pubblicità finale. Cosa ci vuole dire sig Taverna?

Mi piace · Rispondi · 15 h

..




Lillo Taverna







Lillo Taverna La pubblicità finale non c'entra un cavolo. Nel fare scuci e cuci non sono riuscito a togliermela di dosso. Dovevo ribattere ma ad 83 anni sono neghittoso, non ho tempo né tampoco voglia. Per il resto sono ultralucido. Se una iscritta all'Uspie Cgil in cui sono scritto dal 1° febbraio1960 dice di non capire si vede che ha mille sue ragioni per non capire. Nella domanda si dice non c'è errore. ma se la domanda è arrogante la risposta almeno da parte mia è scontata. Sono dadaista. la corrente culturale che dice: vi sommergeremo in un mare di ridicolo!

Nessun commento: