domenica 23 ottobre 2016


Lillo Taverna ha aggiunto 5 nuove foto.
Adesso ·
..
IL TEATRO MARGHERITA di RACALMUTO e il NERO SU NERO di LEONARDO SCIASCIA:
direi pagina NERA. Dite a questi signori che ci comandano in loco che non si può serrare a chiave un sacrario della ormai planetaria cultura letteraria e teatrale di Racalmuto. Non ci sono soldi, sorgono ostacoli di pompieri neghittosi, latitano le Autorità di Governo, difetta una direzione tecnica, incombono denunce? Bene, l'ho detto e lo ripeto: avvaletevi di me. In un fiat risolvo cosiffatti ruisibili inceppi. Ridestatevi dalla nostra araba indolenza. Non ci sono giustificazioni. Siete in grado di fare meglio di me? Dimostratelo. Calogero Taverna
foto di Lillo Taverna.
foto di Lillo Taverna.
foto di Lillo Taverna.
foto di Lillo Taverna.
Mi piace
Commenta
2 commenti
Commenti
Pino Venturino Considerando l'insipienza,l'indolenza e l'impotenza che questa amministrazione mostra verso il"nostro Teatro" mi chiedo e,la butto giù così,perché i racalmutesi,gli amici di Racalmuto,e i Racalmutesi nel mondo non organizzano una sottoscrizione attraverso la rete? Perdonate l'ingenuità,ma l'ho messa giù così,giusto per non concludere questi accorati appelli sempre allo stesso modo.
Lillo Taverna Lillo Taverna E invece è un'ottima idea-Anche se il colpevole perdurare della chiusura del teatro si deve soii a insipienza burocratica. Invero vi sono opposti appetiti anche da parte di personaggi che poi vorrebbero apparire intelettuali di superiore coscienza civica e mancando l'intesa si preferisce lasciar chiuso il teatro con la scusa che i Vigili del Fuoco non sono soddisfatti delle già attuate ulteriori uscite di sicurezza. Roba che se non da galera da manicomo certo lo è. Ma i manicomi li hanno chiusi.

Nessun commento: