venerdì 21 ottobre 2016

Anche Di Terra Profumo ha commentato il suo stato.
Profumo ha scritto: "Calogero.. oggi è il primo giorno di primavera, qua c'è il sole che li da te sta di casa ma che dalle mie parti, invece, "se la tira potrei dire se il sole fosse femmina" .. Voglio avere oggi, quella felicità che mi prendeva quando ero bimba e la primavera arrivava nel suo primo giorno prepotente e tiepida. La nonna mi faceva smettere la maglia sotto con le maniche lunghe per farmi indossare quella a maniche corte e quel cambiamento sulla pelle era una festa per me!!.. Tutta la confusione sopra è causa mia. Sapevo che non ne saresti stato contento e volevo cancellare, poi ho detto che la mia era una confidenza, che avresti potuto arrabbiarti da una parte ma esserne anche divertito dall'altra. Ti chiedo scusa. La stima che ho per te è grande. Puoi anche non credermi. Buona giornata.."

Nessun commento: