giovedì 20 ottobre 2016

Allora parteggio tutto e furiosamente per lei. Cara signora Sandra sono un combattente cattivo assai anche se ho 83 anni. Potrei esibire il mio curriculum vitae (ormai purtroppo alla fine). Questo Rondolino mi pare più un Brodolino che altro! Se è vero avrebbe detto che Barack Obama gli avrebbe confidato che appoggia Renzi per sfracellare la CE e magari la BCE del mio amico Draghi. Invece è lampante che appoggia e accogie Renzi col mio caro Benigni per calamitare su Hilary... i voti degli italo-americani (compresi quelli dei miei cari parenti ora lì come stamziali).E il gioco pare che stia riuscendo a Renzi perchè l'appoggio di Obama attira le simpatie dei ribaldi speculatori italiani; costoro dopo avere dissanguato le nostre banche sono scappati in Cina e lì stanno facendo soldi a palate sfruttando i LAVORATORI giali e inquinando il nostro Universo Intero. Dopo di che ci stanno regalando valuta pregiata su valuta preiata sottoscrivendo il nostro DEBITO una volta pubblico ed ora per opzione linguistica dei ragazzotti dell'ispettorato vigilanza della Banca d'italia sotto un catanese di scarso valore ispettivo chiamano "nzionale" (vedi ispezione MPS). Tutto bene fin qui. Solo che mi risulta che Trump ci sta rimanendo molto male e se vince lui (e pare che vincerà lui) povera Italia Renziana- E per l'imbecillità di un sagrestano toscano ci rimetteremo tutti. Non so se il Didacus mio obiettore ci si è capacitato. Se sì ci andremo a pigliare un caffé insieme. Se no ... lo stesso!!!! Calogero Taverna

Nessun commento: