mercoledì 19 ottobre 2016

Tu, Assunta Russo, Gigi Bori e 1 altra persona
Commenti
Assunta Russo Lillo sono pienamente d'accordo con te.
Lillo Taverna Ma siamo solo tu ed io ...bisogna cambiar bottega!
Assunta Russo Non è vero. Ci sono ma anche loro hanno bisogno di riflettere sulle questioni ostiche e capiranno che possono contare in prospettive meno anguste che potrebbero passare e migliorare nel tempo.
Lillo Taverna Speriamo! Stavo pertendo per il tribunale penale con le crte della CSR e con il bilancio della BI. Va! Mi trattengo ancor per un po'. Del resto dovo prima azzerare i miei conti con la CSR. Per direttiva comunitaria divenuta lgge nazionale corro anch'io il rischio che mi freghino i mie sudati risparmi e persino la mia penione INPS che obbligatoriamente debbo là fare accreditare magari perchè mantengono ancora (FORSE) all'attivo i titoli tanzi bersagliati da Cossiga per ripicca personale, ufdite udite al costo storico in attesa di scadenza (sic!).

Nessun commento: