mercoledì 21 settembre 2016

Lillo Taverna Non è che abbiamo opinioni divere, soltanto informazioni divaricate. E le mie iformazioni quanto a Draghi e C. mi portano in lidi opposti, invero meno sfavorevoli per Draghi che si sta dimostrando un Governatore della BCE con i controcazzi, facendo uscire un paio di volte l'Italia dal guado finanziario le cui responsabilità ricadevano mettiamo su Amato, Berlusconi ed anche il signor Prodi. Sui c.d. odiati 'politici' insomma- Per fortuna che ci stanno i 'tecnici' come un tempo furono Carli ed Occhiuto e come di recente Fazio, Draghi e Visco, anche se non mancarono i dannosi alla Ciampi, alla Baffi, alla Desario e a taluni della piccola cosca massonica che si ammanta del glorioso nome BANCA d'ITALIA per fare gruppo chiuso. E vado lì a difendermi dalla accusa che mi stanno muovendo di avere sprecato - bonta loro - la mia 'grande intelligenza'. Certo il terrore che io possa dissotterrare. come nvero sto mugignando, i putridi cadavari della loro CSR corre sul (loro) filo.
Lillo Taverna Carissima Assunta, ne abbiamo rimuginato. Alla fine ci ha assalito il nostro tetragono senso di responsablità. E che otterrei? una serie di comunicazioni giudiziarie che arriverebbero all'apice dirigenzale persino di via Nazionale e la soddisfazione di reparti inquisitivi delle Agenzie delle Entrate che farebbero uno sconquasso fiscale nella Ragioneria della Banca d'Itaia per avere impinguato di oneri non inerenti le annuali dichiarazioni dei redditi di quella che una volta era la Banca Centrale. Francamente non mi va. Ma non mi provochino alla Pelimo-Sabatini.

Nessun commento: