mercoledì 21 settembre 2016

Pelino. Certo che li ricordo! Tredici anni vissuti insieme per la gran parte nel Palazzetto di Santo Spirito in via Milano- Disperso dalla folle politica aziendalistica di Finocchiaro. Povero Marchettti: gli ho fatto fare la riproduzione del mio oceanico corredo documentale al mio rapporto Sindona che in effetti non poteva fare in quanto arbitrario. Poteva dopo venire incolpato di violazione di segreti di stati. Lui non doveva capire ma cavolo se capiva. Poi, dopo, in relazione le mie grandi battaglie politiche con Lotta Continua e con il libro i Soldi Truccati. Tu di pelino ispettore non ne saprai molto perché apparve in Ispettorato per poco tempo e poi ritornò dereltto periferico. Quanto alla signora Marella i miei rappoti furomo quello con una addetta alla segretera. Calogero Taverna

Nessun commento: