sabato 17 settembre 2016

no! Ma ne ho scritto per tre o quattro volte. Manco io ora mi oriento. Ma vai su contraomniaracalmuto e lì c'è tutto talora ripetuto talora corretto. Dico cose non usuali. Io MAMMOLETTA l'ho conosciuto dal vivo apprezzando i suoi meriti (che non so quali siano) e i suoi difetti (che so quali sono stati avendoli sofferti sulla mia pelle. Ha fatto in modo che smammarsi dalla Banca d'Italia fregandosi dal fatto che a Livorno avevo evitat o che suo fratellofinisse inquisito peggio della Boschi a proposito della Cassa di Risparmi (sic) di Livorno. Incauto mi spedì nel Secit di Reviglio a mie spese. Ma mal gliene incorse. Gli preparai un piatto a freddo vendicativo verificandogli una evasione fiscale di oltre millecinquecento miliardi di vecchie lire. Buon per lui che inventarono il CONDONO FISCALE 'TOMBALE'; pgò l'ira di Dio per BI e UIC e si evitò le manette agli evasori inventate dall'evasore Formica. Calogero Taverna

Nessun commento: