venerdì 23 settembre 2016

Nolite proicere margaritas ante porcos

Lillo Taverna ha condiviso il post di Francesco Sabatini.
2 h ·
Francesco Sabatini
2 h ·
PERCHE SI SEGUITA A RACCONTARE BALLE SE
IL M5S LE OLIMPIADI LE AVEVA ESCLUSE GIA DAL SUO PROGRAMMA? Elezioni Roma, Raggi insiste sul no alle Olimpiadi. Giach...
Lillo Taverna
Lillo Taverna Carissima Tina, questa bella vita da me "scovata" mi riporta in tempi truci, gridanti da piazza Venezia quandoUNO SOLO mani ai fianchi guittaiolo della Romagna tra pause comiche e sillabate parole di vocianti minacce incontrava deliranti plausi della s...Altro...
Non mi piace più · Rispondi · 1 · 2 h
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna Ben detto, Tina. Il qualunquismo demagocico non ha nulla a che fare con la nostra cultura marxista, Mussolino aveva ragione a gridare che l?italia era fascista sino al midollo. Ed infatti poi....
Mi piace · Rispondi · 1 h
..
Francesco Sabatini
Francesco Sabatini Cara Tina i barabba li abbiamo plauditi fino all'ultimo politico mafioso che ha ridotto la capitale nello stato in cui si trova e che ci hanno sodomizzato piacevolmente per oltre 30 anni. Ma è questione personale cè chi ha preferenze nello scegliere chi più dotato e magari meno attento agli interessi collettivi.
Mi piace · Rispondi · 1 h
..
Francesco Sabatini
Francesco Sabatini Olimpiadi Roma 2024, ecco perché le lobby tifano per i Giochi
Politica
di Gianluigi Paragone | 23 settembre 2016...Altro...
Mi piace · Rispondi · 1 h
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna Lillo Taverna Forse io sono la lobby dejle lobby. Non mi risulterebbe mentre non so che dire di certi settamtenni che pssano da un retrobottega all'altro. Io ho un cirriculum antilobbystico di tutto rispetto. Chi alla Pelino mi avversa cosa ha da mostrare?
Mi piace · Rispondi · 31 min
..
Francesco Sabatini
Francesco Sabatini Io non lo so se sei la lobby delle lobby, ma se te lo domandi forse hai le idee almeno confuse e non c'è bisogno della Pelino ma di metterti d'accordo con te stesso. Non mi preoccuperei dei settantenni che cercano lucidamente e consapevolmente di un futuro migliore, non per loro che hanno ormai un piede nella fossa, per i propri figli e nipoti!
Mi piace · Rispondi · 18 min

Nessun commento: