lunedì 12 settembre 2016

Cernigoi si offende e mi dileggia. Il suo avvocato mi diffida. Umiliato e compunto, me la rido!!!


Signora Cernigoi (mi guardo bene dal chiamarla signorina anche se in atto non mi pare che abbia marito e si nota) a suo tempo la bacchettai per la sua titinica sintassi ed ora crede di salire in cattedra per bocciarmi in grammatica. Forse non sa dello stile ipotattico. Povera Lei! Come  fa a fare la giornalista?

Io posso permettermi qualsiasi tipo di scrittura persino postmoderna. Da vetero pensionato e non dovendo rendere conto a nessuno ho piena libertà di penna. E non annoio se un milione di visitatori in mezzo mondo si sollazzano abbeverandosi al mio blog, mentre la sua femminile alabarda è proprio una barba.  Dovrei comprarmi una grammatica: mi dica quale grammatica pelosa le potrebbe tornare dilettevole.

Messana è "indifendibile"? sono le sue ciarlanti calunnie che sono miserevoli ed oggi non c'è più Casarrubea  che le possa impartire l'olio santo della serietà storicistica. E guardi che Casarrubea si è arreso di fronte alle mie ostensioni documentarie e ha scaricato su di lei in un link a Malgradotutto la responsabilità  della calunnia circa un inesistente Messana "criminale di guerra" a Lubiana.

Ora lei non sa far altro che turarsi le orecchie vigliaccamente e ricorre al poco italico spam per non doversi umiliare a fronte del mio martellarle verità su verità sul Messana contro la di lei vecchia diceria insulsa ingannevole infondata e calunniosa.

Perché io difendo Messana? perché amo la verità e odio le menzogne della Cernigoi!
Sono ormai due anni e mesi che la nipote di sì gran personaggio mi ha onorato e onerato di ampia delega. Poi magari si infastidì per la mia "caparbietà". Io vado sino in fondo e non smetto mai se subodoro falsità calunnie meschinerie imbecillità.

Non mi denuncerà più alla Polizia postale? Peccato. Ecco cosa avevo pronto a mia  discolpa ed a sua incriminabilità- Sa, non ho bisogno di ripassare il codice penale, lo conosco ben bene dato il mio sessantennio di professione in tal settore e mi sa che i suoi consulenti legali sono proprio scamorze e neppure napoletane.


Nessun commento: