mercoledì 28 settembre 2016

Bottini il 20 giugno 2016 scrive: Guardando la rubrica del mio cellulare mi sono accorto di avere registrati molti numeri di colleghi pensionati iscritti alla Cgil B.I.. Ho deciso allora di creare un gruppo su whatsapp. Può essere utile per allargare le modalità di comunicazione e se usato bene anche per condividere quesiti ed eventuali soluzioni su questioni di comune interesse. Vi ringrazio. Aggiungo che chi non desiderasse far parte del gruppo può uscire ogni momento. Buona giornata a tutti Ilario.
E ha aggiunto: È il msg con il quale fu aperto il gruppo. Aggiungo che in qualità di amministratore non intendo inserirli nelle argomentazioni politiche. Ci tengo a mantenere
serietà e moderazione che e dovuta nell'interesse di tutti i componenti. Buon pomeriggio a tutti. Ilario.
Ho faticato ma ho voluto colpirlo.
n.b. Copiarlo. Solita variazione del tablet...
Ecco come avanza l'incultura!!!!
Fine della conversazione in chat


Nessun commento: