mercoledì 21 settembre 2016

BOLERO PATRIZIA MASI

Presentazione Spettacolo "BAGLIORI D'AVANPETTACOLO - Vita morte e miracoli di una compagnia di provincia" di Patrizia Masi - Compagnia teatrale Bolero (Nessun oggetto)

PM


patrizia masi



|
Oggi, 16.35
Te




Egr. Dott. Calogero Taverna


Egregio Dottor Taverna,
ecco la presentazione dello spettacolo "Bagliori d'Avanspettacolo - vita morte e miracoli di una compagnia di provincia",
portata in scena dalla Compagnia Bolero, da me diretta.
Facendo lei parte attiva della Associazione Culturale Bolero, quale Socio Onorario, sarei lieta che accettasse di rappresentarmi,
nonchè di essere mio portavoce, affidandole la carica di Responsabile Organizzativo della nostra Bolero.


con sincera stima e ammirazione


Patrizia Masi





www.facebook.com
Bagliori d'Avanspettacolo. 342 likes · 6 talking about this. film "corto" sul mondo dell' avaspestaccolo


TRAILER BAGLIORI D'AVANSPETTACOLO https://www.youtube.com/watch?v=_fqMnMAn_CY

Siamo qua in una navicella di lustrini, piume, fame e riscatto. Siamo qua per Voi e Noi in due vani gemelli, dove si scambiano doni. Dal palco alla platea. Amici Di Roma e Dintorni, da regione a regione, di città in città, passate parola! Non deludiamo la salita dell'attore, la sua panna nel cuore, il suo sudore d'alcova, la sua Luna nuova, l'uva novella, un calice, un brindisi alla vita che si doppia sul palco. C'è una piana dei desideri, dei sorrisi, del graffio, che ci unisce al pubblico, non manchiamoci. Noi e Voi. Un'allenza, un premio. Grazie da noi della Compagnia Bolero !!!
 
Come bucato sulla bocca del vento, un valzer/tango di lenzuola e perdifiato di bagliori a tempo sul tempo, uno scippo al sole e alla luna, un battibaleno di risorse alla Vita, alla Risalita, al Pane, al Fumo, al Profumo di una sfrenata bellezza. Noi della Compagnia Bolero vi aspettiamo dove il cuore batte, batte, batte!!!

PROMO COMPAGNIA BOLERO  https://www.youtube.com/watch?v=ofGX4MKxdq4 

sito: http://noidibolero.wix.com/noidiboleroo

pagina Facebook: Compagnia Bolero


Nessun commento: