martedì 23 agosto 2016

Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
.
Lillo Taverna
Lillo Taverna in questo dissento totalmente: tutti noi ITALIANI siamo cittadini e che razza di cittadini. Almeno 4.000 anni di costante civilizzazione. Sì, forse troppo dediti al mugugno, ma suvvia! peccato veniale.. Ho girato mezzo mondo. Faccio sempre il confronto finestra e seppure odio a morte il patriottismo, quando sto fuori non posso fare a meno di gridare VIVA l'ITALIA anche se stento a ritenere la Padania Italia: troppo longobardi ancora.
Mi piace
Commenta
Commenti
Lily Chd Guardi io farei la stessa idendica cosa con quelli come lei...menomale che così ce ne siete pochi!!
Maria Callea Io ho avuto per 14 anni, Filippo, il mio cane; ora abbiamo un micio, Platone. Quando Philip è mancato, abbiamo vissuto un lutto. Basterebbe guardare, in silenzio, negli occhi, questi nostri amici, mentre essi, imploranti, guardano i tuoi, per rimanere conquistati per sempre!!!
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Lillo Taverna Per fortuna siamo la totalità meno una, una tal lily marlen dei miei stivali che non conoscendo insolentisce, una di quelle insomma nata in Italia per errore

Nessun commento: