mercoledì 10 agosto 2016

Lillo Taverna ha condiviso la foto di Ornella Pennacchioni Scrittrice Dentro la parola, oltre la parola.
7 min

Ornella Pennacchioni Scrittrice Dentro la parola, oltre la parola.
-SUOR CASTA SENZA LA DIVA-
di Ornella Pennacchioni.
Devo denunciare l'insormontabile nullità umana di cui sono ambito soggetto, ultimamente, ma non è la prima... volta. Il mio profilo è sospeso da circa dieci giorni, ne avrò fino a sabato, grazie alla denuncia di foto d'autore d'altissimo livello artistico, con cui accompagno i miei post, segnalate a mister fb che mi ha carinamente sanzionato. Evviva!
Posso, eccome se posso! In questa stanza piena di chiodi, la mia Penna s'accende contro gli abusi, lo sanno tutti che di proposito ho fondato questo spazio. Non uso pile del tempo breve, intermittenze lunari da poeta, ma schiaffi di parole, e ci siamo. Nel bel mezzo della gigantesca miseria umana, ho da fare un accorato appello. Chiedo sostegno alle monache di tutto il mondo, ai cappotti vintage che sfottono il pavimento, alle tonache dei preti sporcaccioni, ai maestri col gessato che di nascosto palpano le allieve nei cessi, passatemi i vostri selfie, che saranno il mio new album con cui pubblicherò in futuro. Tutte le dame schiappettate, spocciate, velate in zona pericolo, si astengano:grazie che mai vorrei "non" essere segnalata. Quindi, pubblica agogna a chi denuncia l'Arte e il suo ingegno, perché l'Arte non è impegno da manufatto, ma istallazione d'Opera, ed è intoccabile, fatevi avanti, deliziosi acari senza manco la polvere! Io scrivo, e posso, perché è dovere e lo so fare. Sostituire l'inchiostro con l'aceto, passare dalla scrivania, alla cucina, io, ancora posso. Se dal livore si misurasse il soggetto ispiratore, io sarei quello che sono: Un'infinitezza d'altezza e di bellezza irraggiungibili, persino dagli dei, oltre all'auto ironia di cui, fino a scorpacciarmi, godo.
Grazie a chi mi supporta, dal mio profilo non posso rispondere.
Ornella Pennacchioni.
Altro...

Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Lillo Taverna si abbia Ornella il mio silente accorato assenso. Forse da maschio invece del dito ad FB metterei .......

Nessun commento: