martedì 16 agosto 2016

Alexa folleggia, ma in tanta follia godo nel vedere TRS98 del mio amico Nicolò Giangreco ascendere in breve lasso di tempo dal baratro al secondo posto (7.857) nei rank ITALIA : ha scavalcato ARCHIVIOEPENSAMENTI (8.558) e MALGRADOTUTTO (9.566). Tra i cinque concorrenti racalmutesi sta saldo al primo posto - sia nei rank GLOBALI (335.238) sia in quelli ITALIANI (6.124) Regalpetralibera del PROF. SCIME', da tempo mi pare molto collaborato da Carmelo Sciascia, altra mente pensante di questo nostro Paese dal multiforme ingegno.
Io me ne sto ormai a guardare, ammirando gli altri, e contento solo di galoppare con i miei modesti e solitari mezzi verso quota MILIONE di visitazioni; complimenti ai miei alati concorrenti-
Non siamo un'eccezione con questo nostro dare lustro ad una RACALMUTO troppo svillaneggiata da certi intollerabili stanziali?

Nessun commento: