sabato 2 luglio 2016

Gli uomini ci siamo afflosciati. Dopo migliaia di anni di sapientissima egemonia abbiamo buttato la spugna. Rinneghiamo il nostro patriarcato. Ci affidiamo apatici e accidiosi al vostro matriarcato la realtà più maschilista che mi sia capitato di inverare. Non è che ci aspettiamo granché. Lo sappiamo: piangenti vorrete il nostro aiuto, il nostro conforto. Vi diremo: no grazie, Avete voluto la bicicletta: pedalate.
Mi piace
Commenta
Commenti
Assunta Russo Sapientissima egemonia...
Lillo Taverna Quello che rimane scoperto per le donne è solo il soglio pontificio. Tra breve avremo perà la PapessaNon se sarà la Rosa Bindi o la Boldrini. Voi chi dite?
Assunta Russo Noi prima vorremmo capire cosa significa la Rosi, la Boldrini, la Raggi, la Mariele....
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Lillo Taverna Carissima Assunta, posso anche dinmostrartelo con dovizia di domunentazione storica di prima mano. Presa dagli archivi più prestigiosi a cominciare dall'Archivio Segreto Vaticano. Chissà se il papa dei buddisti ha un' ARCHIVIO SEGRETO? Il più recente che ho consultato? La Segreteria Particolare del Duce all'EUR.
Assunta Russo Toni beffardi.
Lillo Taverna Ed io i superlativi assoluti non è che li metti lì così a vanvera. In Banca d'Italia - quando erra maschilkista nel vero senso della parola e quindi "spientissima - i superlativi mi erano interdetti nei Raòpporti Ispettivi.
Lillo Taverna Carissima Assunta ma quella è tutta roba vostra, tutto un roseto più o meno olezzante. Io che ci posso fare? Ma questa novella Vice direttrice generale della BI com'è?La Tarantola l'apprezzavo molto per la sua ordinatissima chioma parruccata. Apprezzata in contemporanea da Berlusconi e il porporato Sgretario di Stato (quello pontificio),
Lillo Taverna Carissima Tina io a te ti stimo tanto Ma se non fossi tu ce ne avrei di roba beffarda. Mandami la Raggi!
 

Nessun commento: