sabato 9 luglio 2016

Cerco contattare parenti dispersi di Racalmuto. Una mia bisnonna Isabella Vinci di Racalmuto sposo' il mio bisnonno Angelo Maraia nato a Villafranca di Verona. Dopo il matrimonio vissero a Racalmuto, e succesivamente con i tre figli: Gaetano, Michele e Giuseppina andarono a vivere a Sancataldo vicino Caltanissetta. Angelo era un pittore e fece vari lavori alle chiese di Racalmuto. Intorno agli anni 60 ricordo che con mio padre Angelo andammo a Racalmuto a visitare ad un suo cugino Vinci che viveva nella strada principale di Racalmuto. Sto anche lavorando a compilare un albero di famiglia e questo e' un motivo in piu' che mi spinge a cercare detti parenti dispersi. Chi mi puo' dare notizie e informazioni li ringrazio anticipatamente.
Mi piace
Commenta
Commenti
Lillo Taverna
foto di Lillo Taverna.

Nessun commento: