sabato 25 giugno 2016

ncesco D'Amico ...associazione (meglio ricordarsi) incidentalmente riconducibile all'esponente del PD Renato Ienaro, il quale ha firmato e presentato il suddetto esposto appena poche ore prima della chiusura della campagna elettorale e dell'inizio del conseguente periodo di silenzio.
Assunta Russo Sterile precisazione. Il falso c'è. Il bue dice sempre all'asino: cornuto ...
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Lillo Taverna Quando si crede di essere legottimati ad infierire contro i propri avversari sulla base di labili sospetti o di torernziali incrizioni sul libri degi indagati perhé in vena di gloria certi inquisitori in toga dell'epoca Due Mila, si ferisce e chi di coltel ferisce di coltel perisce. Se la Raggi viene dalla scuola di Previti, ove vuole andare? Ha infangato tanta gente?
Lillo Taverna E poi se questo è il nuovo, allora io non so cosa sia il vechio. (Il guaio è che so di saperlo per olre sessanti'anni di ricerche e di esperienze). Già il solito Gattopardo: bsogna che tutto cambi perchè tutto resti com'è): Roma poi è terribile nel fare evaporare tutti codesti moralisti senza cultura politica: da Rutelli a Vetroni; da Alemanno (già quel grande astro nascente dell'incipit novus ordo ultra fascista) a Marino e tra breve alla candida fanciulla un po' bugiarda quanto alle sgraffignature di Civitavecchia.

Nessun commento: