lunedì 13 giugno 2016

Mi giunge questo invito: Credete voi che ci andrò? NO!!! certo direte, te ne stai a Roma. mica scendi per andarti a bere un bicchiere di pessimo spumante in via Rapisardi a Racalmuto? Anche. Ma non solo per questo.  Credo di avere salvato il Circolo dieci anni fa da uno sfratto del Banco di Sicilia, pregando il mio amico Bankitalia Alfio Noto. Ed eccomi ora reietto da fanciulletti divenuti dirigenti per guadagnare qualche soldino a spese del Comune. Un paio di volte volevo farvi un convegno per la salvaguardia dell'onore del grende uomo di Stato che  fu il racalmutese Ettore Messana. Me l'hanno fatto fallire perché  cosa non gradita ad un familiare del Messana e ad un ex sindaco di Racalmuto. Misteri!!! Dobbiamo dare ragione a tutti i costi all'infamante compagno comunista Li Causi! Altrimenti Federico Martorana si perde le sue residue carte presso l'ex PCI ora PD.
 
Mi è stato impedito di far quel convegno nel mese di maggio perché dovevano  fare la parata pubblicitaria al Corriere della Sera come avrete pur saputo da foto se non da presenze personali.
 
Ora colmo dei colmi un Presidente favarese dell' Unicredit dottor Giuseppe LA VIA che no so a che titolo "ha concesso i locali in comodato d'uso gratuito" (e vorrei vedere un comodato a titolo oneroso) si viene a prendere con faraoniche diarie bancarie "una targa di ringraziamento".
 
Chiederò lumi e spiegazioni alla Vigilanza sulle Aziende di Credito della Banca d'Italia e alla Consob. Giustificazioni all'UNICREDIT che mi pare non navighi in acque placide.
 
Calogero taverna

Nessun commento: