martedì 14 giugno 2016

Lillo Taverna ha risposto2 risposte12 min
Ornella Pennacchioni Una cosa va detta: non so perché, ma a casa mia c' è sempre un gran moto accelerato! Mah, chissà perché.
Diamante Mauri Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato in questo brutto carnevale. Ho assistito basita passivamente a tutte le boiate scritte dal signor Taverna e non ho risposto, certa di non poter competere con tanta volgarità e non avendo voglia di abbassarmi a così infimi livelli. Mi meraviglio e in silenzio contemplo l'infinito"nulla" di talune menti. Ma non posso evitare di ringraziare il N.H. Pier Luigi Alberto Poli
Pier Luigi Alberto Poli Io non posso che ringraziare per la solidarietà. data l'età della persona e l'evidente disequilibri mentale non insisterò oltre ma...davvero faccio fatica a non oppormi alle ingiuie insensate, da chiunque provengano. particolarmente non tollero le offese rivolte alle Signore. Sarò fuori moda ma così io sono.
Rimuovi
Lillo Taverna
Scrivi una risposta...
Lillo Taverna arriva ora la diamante e sono perdente. Io sono volgare triviale perché vengo dal popolo e sono popolo. Le schifiltosaggini di voi piccoli idioti bofghesi mi danno soltanto il voltastomaco. Voi siete nati solo per guatarvi in uno specchio d'oro e romperlo appena l'età inizia a deturparvi come mrabilmente e con qualche ossimoro ricicò in sovrappiù vi descrve la bella Ornella. E io di voi marionette senza costrutto ne farò sapidi personaggi nel mio prossimo romanzo. Marionette che passione! gridana il mio quasi conterraneo, il fascistissimo Pier Maria Rosso di San Secondo. Anche per voi: Carneade chi era costui?

Nessun commento: