lunedì 13 giugno 2016

Lillo Taverna ha aggiunto 2 nuove foto.
Verum et justum est che insomma il romanzo omerio che ho in mente lo scrivessi io. Purtroppo mi manca l'occorennte conosenza della femminil follia di una Elena di Troia per essere accettabile. Ma credo che anche ad Ornella sfugge la fsenil follia di priam per essere anche lei accettable. Ed io forse sare più acconcio alla bisogna. E allora? Perché non scrivere un romanzo a quattro mani. Le pari femminili alla signora Pennacchioni, quelle mschili alla mia ondivga penna. Sogno... di una notte dei mezza estate!
--------------------------------------
Treccani, la cultura italiana
priapésco
Vocabolario on line

priapésco agg. (pl. m. -chi), letter. – Relativo al dio Priapo, in quanto simbolo dell’istinto sessuale, e, per estens., al membro virile: la divinità onnipotente priapesca (Foscolo); il gobbo p. (Bacchelli), dotato di un membro molto sviluppato.
Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta

Nessun commento: