venerdì 17 giugno 2016

Ornella Pennacchioni
Ornella Pennacchioni Ed ecco a voi: Un cavaliere furibondo, compiaciuto, fresco d'esame, ballerino e conduttore, il torrenziale Lillo Taverna! Costanza Luzzitelli, Damigella d'onore d'altissima altezza, coinquilina pari del mio cuor/pensiero, collaudata meraviglia de vita mea. Diamante Mauri new entry promettente e tanto, allo sbaraglio senza sbadiglio. Buona notte. Emoticon smile:)
Mi piace · Rispondi · 21 min · Modificato
...
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna io non so ballare efebica Ornella. Mai ho esposto le mie brutte cosce nell'intelligente avanspettacolo della veramente colta signora Masi. Tu sì. E smettila con qusti tuoi nauseabondi ossimori. Ma che imbecillità è mai questa dello "Sbaraglio senza sbadiglio"? Chi vuoi impressionare? Certo (ma solo) l'algida costanza.
Altro...

Nessun commento: