martedì 14 giugno 2016

colloqui dissidenti

colloqui dissidenti
 
 
 
 
ORNELLA Ti prego, di smettere con le volgarità.
Ok?
 
 
 
 
l
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Le volgarità sono quelle tue e soprattutto quelle dei tuoi amici o amiche che dir si voglia che senza conoscormi iniaziano a insolentirmi invero con la tua divertita compiacenza. Ma io che sono l'accewssorio di nessuno vi friggo tutti nel mio olio non solo siculo ma addirittura sicano. vai a controllarw: chi inia a dleggiarmi senza ragione alcuna. Mi legittimano la mia adeguata superuore inaccesibile difesa. Io non sono mai "banale" loro, inelufdibilmente.
Se poi ti do fastidio, basta che mi tolga questa ipocrita "amicizia2 FB. Ricordati che io non sono l' ACCESSORIO di nessuna.
non sono mai volgare, ora mi stai offendendo, io ho sempre taciuto, per non fomentare. poiché ti ritengo altissimo, ti sollecito a non dire volgarità. Solo questo, Lillo.
Tu non dai mai fastidio a me, perché di te conosco anche l'ironia, ma non devi essere volgare coi miei amici
Il tuo tuo giudizio sulle mie volgarità è un ossimoro senza consistenza
non mi piace che i miei amici si sentano a disagio. Entrano in casa mia, come te, rispettiamoci tutti, mi sembra molto civile. Per me, con me è diverso, perché ti conosco meglio, ma per chi ti legge non risulta sempre gradevole. Io ti stimo, pertanto sono sicura che mi ascolterai
Sono i tuoi amici cheper farsi bello con te o per giulosia si messi a dileggiarmi senza motivo, senza conoscermi, persino senza rispetto della grammatica come quella CUNCITTINA che tu l'hai persino spinta acontrariarmi. Chi la fa l'aspetti. Io non sono umo da baciamano, questo è poco ma è sicuro.
io non mi sono mai messa fra di voi, mai. E' la prima volta che lo faccio perché si potrebbe fare a meno di arrivare a tirarsi i sassi.
non sentirti offeso da me, mai lo vorrei, ma da "padrona di casa" devo pur dire qualcosa, no?
ora devo andare, ciao Lillo! Emoticon slightsmile
Tu hai un dovero dire ai miei detrattori chi io sono e che devono udsare il massimo rispetto nei miei confronti - Se sono tanto imbecilli da non capire che io sono tut'alro cheunomofobo o un becero maschilista è bene che non ti frequentino. Non sono alla tua altezza edegni del mio sarcastico dadaismo (che tu pare consideri VOLGARITA')
io io io ti conosco e ti stimo. Basta?
Hai una mente che incanta.
Basta?
a dopo... devo andare alle padelle.
Vedo che i tuoi sicofanti continuno a molestarmi Nella vita che per me è un gioco non mi va mai di perdere o di abbandonare il campo.
non vedo altri commenti, stanno tutti a pranzo, mi sa!!! tu, hai i mrzzi per non perdere, perdi quando ti metti nella condizione "debole" della volgarità, è la che ti attaccano, mi spiego?
non ti spieghi per il semplice fatto che io non son mai "VOLGARE"; loro sonVOLGARE TRIIVIALI BANALI perché oefebici sicodfanti o malconce emul4 di Safo
il tuo gioco metaforico erudito su leccornie erotiche, offende alcune persone. Mi spiego, Lillo?
DANTE DI: ECOL CU FACEA TROMBETTA. oTAIDE LA PUTTAN CHE SIACCOSCIA. e sULLA CORCINE DEL dUOMO DI mODENA I MASTRI COMICINI LA SCOLPISCONO QUESTA tAIDE COME NEL PEGGIORE DEI FILM PORNO. eRAN VOLGARI? oGGENDEVAMO. MA NON FAMMI RIDERE
personalmente non trovo volgare il tuo dire, ne colgo la baldanza, l'ironia, la provocazione, parlo a causa di chi può sentirsi offeso.
sTO ANDANDO DA UN CARDIOLOGO. aL RITORNO NE PARLIAMO
vai tranquillo
Fine della conversazione in chat
 
Digita un messaggio...



Nessun commento: