domenica 8 maggio 2016

la filotitina CERNIGOI

Lillo Taverna ha aggiunto 2 nuove foto.
Adesso
Ho visto che la signorina Cernigoi nella sua NUOVA ALABARDA si è alquanto ammansità e soprattutto dopo la morte del Casarrubea lascia al suo destino il vilipeso Messana questore a Lubiana e Ispettore Generale di P.S. in subordine a Trieste (e se ho letto bene in subordine nentemenno che a Giuseppe Gueli). Io però resto nella claudicante prosa della Claudia filotitina il fascista dal buffo nome e da fantasmatico "tascu tuortu" e faccio la paroglia con il deprecabile Gerbino, ...il guitto del 'dietro l'angolo' del Maurizio Costanzo, quando furorereggiava nella televivione nazionale. Divertente!!! Ma non mi diverte molto, riguardando La NUOVA ALABASTRA, tutta quella infamante e raccapricciante silloge fotografica della filotitina Cernigoi (anche se invero ha cassato le foto più truculente). Mi chiedo come mai una tal giornalista e storica che infama - proterva - Messana e l'Italia poi non dice nulla non scrive nulla nulla commenta su quanto emerge e sommerge in questo testo ove si documentano le atrocità titine anche in quel di Lubiana.




 

 

Nessun commento: