martedì 3 maggio 2016

Cernigoi, che figura! Cambi mestiere







Poco gentile sig.a Cernigoi

Messaneide - adversus CERNIGOI CASARRUBEA (+) atque MALGRADOTUTTO auctore GIGI RESTIVO PANTALONE







sig.a Cernogoi, lei dunque trovò carte slave ove si accusa l'italianissino gr. uff. Ettore Messana quale "criminale di guerra". Non si rese conto di quanto livore  faziosità propensioni delinquenziali era divenuta la Jugoslavia di Tito e non si curò nepure di vedere che fine fece quella accusa là.

Invero debbo pensare che lei, inidonea alle ricerche storiche, abbia passato le sue scoperte archivistiche al Casarrubea.

Credo che Casarrubea fa o fa fare delle ricerche a Roma all'EUR presso l'ARCHIVIO CENTRALE Di STATO e reputo che abbia trovato questi due lisi fogli:



 
 
 
 
 
 Ma guarda caso, proprio il documento più corposo (63 veline fitte fitte) che rende risibile la tesi della Cernigoi nonché quella del Casarrubea e di Gigi Restivo (che le strombazza su Malgrado Tutto con incomprensibile livore contro il meritevolissimo racalmutese Ettore Messana)   non lo trovano o fingono di non trovarlo.
 
 
 
 

Affermo ciò per quel che riesco ad intuire leggendo il diffamatorio verso Messana libro del Casarrubea Storia Segreta della Sicilia (dallo sbarco alleato a Portella della Ginestra -  edito nel 2007 da Bompiani).


CALOGERO TAVERNA segue


.......................................................................


me la rido ancora quando lei al sommo delle sue capacità ironihe ebbe ad insolentirmi.
Credeva di mettermi il sasso in bocca riducendomi ad un insignificante quivis de popiulo: come dire ad un "tale Lillo Taverna"

Aggiungi didascalia
 e ripiccata dopo non seppe insolentirmi in altro modo se non pontificando che con quel nome "Lillo" non potevo tenere un blog di livello mondiale.
Mi dispiace per lei ma il mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO è prossimo al milione di visitazioni in mezzo mondo.
E mezzo mondo ride di lei per le mie salacità che lei non intende neppure ascoltare minacciandomi di stalking.
Ho già pubblicato un post che sbriciola il suo secondo paragrafo. Vado ora al terzo. L'elenco "dei criminali di giuerra denunciati dalla Jugoslavia" fu una banale messinscena che finì miseramente cestinata.
Oltre a quello che lei cita ce n'era un altro che raggrumava tutti i militari che avessero fatto parte dei tribubali di guerra quale ad esempio il seguente:
 C'erano intemerati eroi di guerra come ad esempio l'ufficiale Salamone di Agrigento. Fu uno sboccato atto vendicativo della Jugoslavia di Tito che non ebbe seguito alcuno, ma non per benevolenza ma per difetto di ogni elemento di fatto. Fattispecie inesistenti.



Nessun commento: